RACCOMANDA!

Cerca qui ci che vuoi di Hello Kitty!

BOMBONIERE NASCITA HELLO KITTY

BOMBONIERE NASCITA HELLO KITTY

 

bomboniere-femminuccia

La nascita di un figlio è un evento importante che merita di essere festeggiato, che si tratti del battesimo di nascita o di un ricevimento in grande stile l'arrivo di un nuovo nato è una grande gioia e l'uso della bomboniera di nascita è un modo per condividere la propria gioia con amici e parenti.

L'uso della bomboniera di nascita non è sempre esistito: la parola di origine francese da “bombonniere” risale al XVII secolo, quando si diffuse l'usanza di regalarle come contenitore di piccoli dolci o bon bon appunto.

Senza dubbio la bomboniera era un omaggio portafortuna per i festeggiati, ma era più che altro un omaggio nuziale, si trattava in origine di un piatto confezionato con dei confetti all'interno, ma con il tempo il suo uso si è esteso anche alla celebrazione della nascita.

Oggi la scelta della bomboniera è legata al gusto personale e soprattutto all'evento con cui si decide di commemorare il nascituro: che si scelga la cerimonia religiosa o una festa più informale, le bomboniere sono comunque un oggetto da scegliere con cura per conservare il ricordo di un giorno memorabile.

La scelta delle bomboniere di nascita esprime il gusto personale e lo stile della famiglia: si può optare per bomboniere classiche o per non cadere nella banalità ci si può orientare verso bomboniere originali e personalizzabili.

La scelta dovrà essere dettata ovviamente dal sesso del nascituro: a seconda che sia un maschio o una femmina ci si potrà orientare su modelli e colori totalmente diversi e il modello della bomboniera inizierà a prendere forma.

Nel caso si aspetti una femminuccia le bomboniere di nascita saranno prevalentemente di colore rosa, le possibilità di scelta su forme e modelli sono tante: ci si può orientare verso il tulle, i ciondoli di Swarowski o bebè in fimo, se invece si vuole optare per qualcosa di simpatico e originale si possono scegliere le bomboniere nascita di Hello Kitty, la famosissima gattina di casa Sanrio nata nel 1976.

Hello Kitty è diventata un marchio noto in tutto il mondo e tanto amata dai bambini: dopo aver avuto successo in tantissimi articoli dall'abbigliamento alla cartoleria ora è disponibile in intere collezioni di bomboniere nascita per festeggiare i nascituri con la dolcezza dei confetti rosa.

Esistono tantissimi modelli in commercio tanto da rendere difficile la scelta, vediamo quali sono le bomboniere di nascita Hello Kitty più diffuse.

 

 

Bomboniere nascita Hello Kitty: i modelli

Le bomboniere nascita Hello Kitty sono senza dubbio un'idea originale e divertente per festeggiare un giorno speciale e conservarne il ricordo con un oggetto originale e di grande tendenza.

Hello Kittyè stata disegnata da Yuko Yamaguchi senza bocca ma con un piglio ironico e un carinissimo fiocchetto rosso sempre a sinistra: questa è l'immagine di dolcezza riprodotta in tutti gli oggetti della collezione di bomboniere nascita Hello Kitty, le varianti riguardano invece gli oggetti e  il modo in cui sono confezionati.

Hello Kittyè presente in tutte le collezioni in rosa ma le forme variano in oggetti divertenti e adatti a tutti i gusti: si va dal sacchettino porta confetti al porta foto, vediamoli nel dettaglio.

 

·         Sacchettino porta confetti Hello Kitty

hello-kitty-sacchetto

La bomboniera nascita Hello Kitty più diffusa è il classico sacchetto porta confetti: si presenta ovviamente nella colorazione rosa con al suo interno i confetti rosa e può essere realizzato in materiali diversi, il più comune è il tulle ma molto usato è anche il sacchetto di raso con annessi fiocchi rosa in raso per richiudere come se fosse una caramella.

La personalizzazione dei sacchetti è davvero vasta: si possono scegliere delle bomboniere nascita a sacchetto che presentino Hello Kitty disegnata o si può decidere di utilizzare il volto di Hello Kitty come ferma sacchetti, la scelta dipenderà ovviamente dal gusto personale.

 

·         Scatola porta confetti Hello Kitty

scatole-hello-kitty

Un'altra bomboniera nascita Hello Kitty molto diffusa è la scatoletta che contiene i confetti: il colore protagonista è sempre il rosa e il volto della famosa gattina in questo tipo di bomboniere si trova disegnato nelle scatole, che possono essere di tipologia molto varia: si va dai cubetti porta confetti, ovvero delle scatole trasparenti con coperchio tappezzato dai disegni di Hello Kitty a quelle interamente di cartone e di dimensioni più o meno grandi, con bigliettino incluso.

 

 

·         Torta bomboniera Hello Kitty

torta-hello-kitty

Una bomboniera nascita Hello Kitty molto particolare è la torta: ovviamente non si tratta di un vero e proprio dolce ma ne richiama la forma con la disposizione delle bomboniere.

Diversi sono i modelli in commercio: la torta bomboniera può comporsi di tanti piccoli pupazzetti diHello Kitty in resina oppure di sacchetti in carta, e richiama la composizione piramidale delle torte nuziali anche se realizzata completamente in plastica o comunque composta di scatole e sacchetti, insomma un modo molto originale per presentare le bomboniere nascita Hello Kitty in occasione di un ricevimento.

La torta bomboniera si può anche comporre di pupazzo di Hello Kitty nella parte centrale o di piccoli pupazzi portachiavi, tantissime sono le varianti e le soluzioni per rendere gradita agli ospiti la bomboniera e conservare un gradito ricordo della giornata.

Ogni fetta di torta viene riempita con i confetti incartati più un bigliettino decorato: ovviamente la torta è personalizzabile e disponibile in 20, 25, 32 fette, fino ad arrivare a 90, ovviamente in rapporto al numero di fette cambiano anche i costi.

 

·         Oggetto in resina Hello Kitty

hello-kitty-in-resina

Le bomboniere nascita Hello Kitty possono trovarsi in commercio anche come oggetti in resina: si tratta di semplici pupazzetti o statuine che possono anche essere utilizzati come cake topper o salvadanaio o come decorazione per il cesto bomboniere. Si tratta di riproduzioni in miniatura di Hello Kitty e possono essere realizzate in diversi materiali, tra questi anche la plastica gommata.

 

 

La scelta dellebomboniere nascita Hello Kitty è molto vasta, dai sacchetti alle calamite, ai gusti dei confetti che possono essere alla mandorla o al cioccolato.

Qualunque sia la scelta le bomboniere nascita Hello Kitty sono perfette per festeggiare i nuovi nati con un pizzico di ironia e divertimento. Cerchi bomboniere nascita per bimbo e bimba non marchiate Hello Kitty? nessun problema, su sindybomboniere.it puoi scegliere tra decine e decine di modelli diversi e tutti all'ultimo grido.