HELLO KITTY MANIA

Hello Kitty mania, i VIP che amano vestire Hello Kitty. Accessori moda Hello Kitty indossati da Simona Ventura, vestiti con marchio Hello Kitty indossati da Paris Hilton, Lady Gaga indossa accessori moda Hello Kitty e tanti altri VIP legati al marchio moda Hello Kitty.

SCOPRIAMO MEGLIO QUESTI PERSONAGGI.....RACCONTANDO.....QUALCOSINA SULLA LORO VITA......LAVORATIVA.....E.....NON


PARIS HILTON ED HELLO KITTY


PARIS HILTON

Ecco Paris Hilton  in un look carino e stranamente sobrio anche se ispirato ad Hello Kitty. Abito con scollo all’americana cosparso di gattine, borsa marine, scarpe rosse disegnate da lei e orecchini rossi che non passano inosservati. Davvero carina…..e sempre elegante!!!!!

Paris Whitney Hilton è una modella, cantante  e attrice  statunitense.Paris Whitney Hilton è una modella, cantante  e attrice  statunitense. Figlia di Richard Hilton e Kathy Hilton è la nipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari. Ha una sorella minore, Nicky. L'eredità a diretta disposizione della Hilton (condivisa con la sorella) è di 30 milioni di dollari in liquidi, nonostante possa utilizzare il patrimonio della catena alberghiera per costruire a sua discrezione nuovi locali ed alberghi sotto suo nome. Proprio la catena di locali a nome "Paris", molto nota sulla West coast, è stata concepita attraverso questa procedura.      Ha lavorato come modella, cantante, attrice e donna d'affari. Paris ha acquisito fama internazionale anche grazie alle sue carriere di attrice e cantante: ha coperto un ruolo minore in molti film e serie televisive, tra le quali The Simple Life e nel 2006 ha pubblicato il suo album di debutto, Paris, che negli Stati Uniti ha venduto circa 180.000 copie. Ha inoltre pubblicato un film pornografico, 1 Night in Paris, nel 2003, e un'autobiografia nel 2004. Nel 2007 è stata detenuta nella prigione di Los Angeles per guida in stato di ebbrezza.

 

BARBIE ED HELLO KITTY

BARBIE

È stato amore a prima vista tra Barbie ed Hello Kitty. La bambola più fashion non poteva ignorare ancora a lungo la gattina più trendy del Giappone. Ecco quindi la Barbie Hello Kitty, ovvero Barbie vestita da capo a piedi con accessori di Hello Kitty: collana, giubbetto, cintura e borsa. Che ne pensate dell’incontro tra Barbie e Hello Kitty? Una bella bambola o un’astuta operazione di marketing? Qualunque sia la risposta... l'accoppiata è vincente!!!!! VERO!!!!!!!!

 

HELLO KITTY THE SHOW



E' il musical ispirato alla mitica gattina Sanrio. Lo spettacolo racconta di tre ragazze alle prese con i loro sogni e con le loro passioni: una pianista, una ballerina e una pittrice. Le tre Kitty’s Girls intraprendono un viaggio in un mondo fantastico per incontrare Hello Kitty. Le tre Kitty’s Girls sono: Marina Maniglio, 19 anni, di Bari, che ha debuttato nel talent show Vuoi Ballare con Me su Sky Uno; Selene Scarpolini, 21 anni, di Varese, che è già stata una delle Winx;  Tania Tuccinardi, 23 anni, di Fondi in provincia di Latina, che ha debuttato nello spettacolo Giulietta e Romeo. Hello Kitty The Show dopo Milano, Torino,  Firenze, Roma, Trieste, Napoli, Bari, Genova, Bologna e Padova andrà in giro per tutto il mondo in 29 Paesi!


DI SEGUITO SONO RIPORTATE LE FOTO DI ALCUNI PERSONAGGI FAMOSI CHE HANNO ASSISTITO CON GRANDE INTERESSE ED AMORE VERSO LA GATTINA HELLO KITTY ALLO SHOW "HELLO KITTY THE SHOW" CHE SI E' TENUTO IN VARIE CITTA' ITALIANE.


ANA LAURA RIBAS AMA HELLO KITTY

ANA LAURA RIBAS

ANA LAURA RIBAS nasce il 13 marzo 1968 in Brasile. A 13 anni Ana Laura Ribas gira il suo primo spot pubblicitario e nel 1984 partecipa al concorso di "Miss San Paolo". Dopo gli studi Ana Laura Ribas conduce una trasmissione per bambini su Rede Globo, la più importante TV brasiliana. Nel 1988 arriva in Italia e viene selezionata come Bingo Girl per il quiz "Telemike". Lavora poi nell'edizione estiva di "OK, il prezzo è giusto!" 1989, a "Sabato al circo", "Casa Vianello", "Paperissima", "Striscia la notizia", "Il tg delle vacanze", "Festivalbar" Italia 1 e nell'autunno del 1994 Ana Laura Ribas approda nuovamente ad "OK, il prezzo è giusto!" dove vi rimane per ben 3 anni. Nella stagione televisiva 2000/01 è sia valletta a "Domenica in", sia presentatrice del varietà comico in onda sul circuito nazionale Italia 9 Network "Lista d'attesa", esperienza questa che ripete anche l'anno successivo. Nel 2004 Ana Laura Ribas è stata la più  irrequieta partecipante del reality show "L'isola dei famosi 2".

 

CRISTINA CHIABOTTO ED HELLO KITTY

CRISTINA CHIABOTTO


SIMONA VENTURA ED HELLO KITTY

SIMONA VENTURA


SUSANNA MESSAGGIO ED HELLO KITTY

SUSANNA MESSAGGIO

SUSANNA MESSAGGIO È nota al grande pubblico soprattutto per la sua lunga carriera di personaggio televisivo, iniziata nel 1982 come "telefonista" nella storica trasmissione Portobello di Enzo Tortora. Da allora, è stata "valletta" in innumerevoli trasmissioni di grande ascolto (fra cui molte di Mike Bongiorno): alcuni esempi sono Telemike, Superflash, Bis, Azzurro, Festivalbar, Pop corn, Sabato al circo, fino a diventare l'annunciatrice di Canale 5.Parallelamente alla carriera televisiva, ha conseguito due lauree (nel 1987 e nel 1996), occupandosi in particolare di psicologia e psicopedagogia. Proprio in qualità di psicopedagogista ha a lungo collaborato con l'Università Statale di Milano. Dal 2000 ha aperto una propria società di comunicazione. Attualmente sta seguendo un progetto di educazione all'immaginazione, I Cercagnomi. Ha scritto su numerose testate nazionali, inclusi Il Giorno, Il Corriere della Sera e Salve, occupandosi soprattutto di temi legati a salute e benessere e all'infanzia.Ha due figli: Martina e Iacopo (avuto con il secondo marito, sposato nel 2005).


NON SOLO MODELLE, ATTRICI E PRESENTATRICI AMANO HELLO KITTY.... MA ANCHE CALCIATORI...........STRANO...MA VERO!!!!!!!!!!!!

 

DANIELE MASSARO ED HELLO KITTY

DANIELE MASSARO

DANIELE MASSARO giunge al Milan nella stagione 1986/87 dalla Fiorentina, dove giocava nel ruolo di mediano. Con il Milan, a parte una breve parentesi con la maglia giallorossa della Roma, disputa otto stagioni, tutte a grandi livelli. Con Sacchi diventa ala sinistra, per poi diventare punta con Capello. La sua stagione più brillante è quella del 1993/94 quando, con 11 gol, trascina il Milan alla conquista dello Scudetto e si merita l'appellativo di "San Massaro" per la sua qualità di realizzare gol pesanti che equivalgono quasi sempre alla vittoria. Straordinaria anche la sua doppietta nella Finale di Champions League contro il Barcellona nel 1994. Con i rossoneri vince quattro Scudetti, due Coppe dei Campioni, tre Supercoppe Europee, due Coppe Intercontinentali e tre Supercoppe di Lega.


MAREK JANKULOVSKI ED HELLO KITTY

MAREK JANKULO

MAREK JANKULOVSKI è un calciatore ceco che attualmente gioca nel Milan e nella Nazionale ceca. Può essere schierato sulla fascia sinistra sia in difesa che a centrocampo.Nella prima stagione in rossonero non è schierato spesso in campo, a causa anche della frattura alla caviglia subito nel finale della stagione precedente nella partita di Coppa Italia contro la Roma per un duro intervento di Cufré che lo aveva costretto ad operarsi e stare fermo per 3 mesi, iniziando in ritardo la preparazione estiva. Dopo aver disputato il Mondiale 2006 con la Nazionale ceca inizia la seconda stagione con la maglia rossonera da protagonista, inanellando una serie di prestazioni convincenti impreziosite da gol decisivi (come quello contro l'Ascoli) e spingendo l'allenatore Carlo Ancelotti a puntare su di lui in molte occasioni, diventando uno dei titolari inamovibili della squadra milanese. Gioca da titolare la finale della Champions League 2006-2007, vinta contro il Liverpool. Il 31 agosto 2007 realizza il gol del 2-1 nella partita contro il Siviglia con un tiro al volo di sinistro da posizione defilata, terminata 3-1 per i rossoneri e valevole per la Supercoppa Europea. Dopo il buon inizio di stagione, il giocatore ceco è costretto a fermarsi a causa di una lesione al menisco esterno del ginocchio destro subita in campionato contro l'Empoli il 21 ottobre 2007. Sempre nel 2007 è scelto come calciatore ceco dell'anno. Le stagioni successive però non sono brillanti come quelle precedenti, infatti sono contrassegnate da parecchi infortuni, alcuni anche molto gravi, ed essendo stato operato per questi è stato costretto fuori dal campo a lungo, e al suo ritorno non trovò più sufficiente spazio in squadra. Il suo contratto scadrà nel 2011.


LUDMILA RADCHENKO ED HELLO KITTY

LUDMILA RADCHENKO
LUDMILLA Dopo un viaggio come turista in Italia, inizia la sua carriera italiana con una telepromozione durante la trasmissione televisiva Paperissima. In seguito, nel 2001, è ballerina  a "La sai l'ultima?" e, l'anno seguente, a Passaparola, quiz condotto da Gerry Scotti con Alessia Mancini, come "letterina".Nel 2003 conduce uno spazio di Spicy Tg su Antenna 3. Continua nel frattempo a sfilare come modella, e nel 2004 è la protagonista del calendario della rivista Fox. Nel 2005 partecipa al reality show La talpa dove viene eliminata durante la semifinale a distanza di una settimana dalla fine.Nell'estate del 2006, con Carolina Marconi, Alessandra Pierelli e Sara Tommasi, è protagonista di On the Road a Miami, programma in onda su Italia 1. L'anno successivo conduce Tuning and fanatics, una trasmissione realizzata dalla Diva's Production in onda su SKY. Partecipa inoltre al reality show Reality Game su Sky Vivo.Scelta da Fapim, azienda produttrice di serramenti, per il calendario 2008, ha posato per Luca Cattoretti, interpretando le pose erotiche più celebri della storia del cinema internazionale e lavora su All Music al programma di moda Modeland condotto da Jonathan Kashanian.Dopo la partecipazione al reality show, riprendendo la precedente passione per la pittura (in gioventù aveva frequentato alcune scuole d'arte), inizia anche a dipingere, esponendo diverse collezioni a Milano. Come attrice recita nel film TV Il viaggio (2005) e partecipa a due episodi della serie TV R.I.S. - Delitti Imperfetti, oltre a partecipare in piccoli ruoli come comparsa in altre produzioni italiane. Nel 2008 prende parte al film A Light of Passion, con Natalia Bush, Camila Morais, Mirela Kovacevic e Melita Toniolo e Nena Ristic.


PAMELA PRATI ED HELLO KITTY

PAMELA PRATI


JO SQUILLO ED HELLO KITTY

JO SQUILLO

 
 

Cerca qui ciò che vuoi di Hello Kitty!

SPONSOR JUICEADV

TROVACI SU FACEBOOK