RACCOMANDA!

Cerca qui ci che vuoi di Hello Kitty!

ZAINI SCUOLA HELLO KITTY

ZAINI SCUOLA HELLO KITTY

 

Hello Kitty è ormai entrata nell'immaginario collettivo di tutto il mondo: dai bambini agli adulti non c'è persona che non apprezzi lo stile inconfondibile della tenera gattina dal fiocco rosso!

Il boom del suo successo risale ai primi anni Novanta, quando la piccola gattina bianca iniziò a diventare una vera e propria icona e a dettare stile non solo nel mondo dei bambini.

Non solo oggetti dedicati ai bambini, ma anche abbigliamento, bomboniere e gioielli: oggi Hello Kitty domina anche il mondo della moda, rappresenta un marchio ed è molto venduta e amata anche tra le donne adulte.

Ma è soprattutto nel settore scuola che il successo di Hello Kitty arriva e conquista anche i bambini: maschiette e femminucce, dall'asilo alla scuola elementare, amano portare la tanto amata gattina tra i banchi o insieme ai loro giochi.

Gli zaini scuola Hello Kitty ne sono la prova: è quasi un piacere andare a scuola!

Oltre agli astucci e ai portapenne i bambini adorano indossare i simpaticissimi zainetti targati Hello Kitty: da quelli classici e più piccoli, pensati come oggetti portapranzo soprattutto per le bambine dell'asilo, a quelli più grandi, tutti marchiati con il volto adorabile della gattina, nei colori del rosa o nelle varianti del nero, rosso o blu.

Gli zaini scuola Hello Kitty sono pensati anche per i bambini delle scuole elementari: si trovano in commercio perfino i trolley, simpatiche e pratiche valigette con ruote nella parte inferiore e asta con maniglia, per facilitare il trasporto di libri.

Gli zaini in commercio possono avere modelli e prezzi differenti, ecco quali sono quelli più venduti.

 

 

Zaini scuola Hello Kitty per l'asilo e le scuole elementari

Gli zaini scuola Hello Kitty per l'asilo sono pensati per essere dei perfetti portapranzo per i bambini più piccoli: pratici, leggeri e maneggevoli sono indicati per i bimbi che vogliono avere sempre con sé un oggetto simpatico che contenga le loro merende.

 

Ecco qualche esempio:

·         Zainetto rosa fucsia Hello Kitty per l'asilo

zainetto-asilo-hello-kitty

Questo modello dizaino scuola Hello Kitty nella tonalità rosa fucsia è pensato per le bambine piùtrendy e per rendere più allegre le loro merende.

Dotato di uno spazioso scomparto principale, presenta anche un piccolo spazio frontale con cerniera lampo per contenere altri oggetti, mentre la stampa con effetto glitter impreziosisce lo sfondo dello zaino, dove sono raffigurati in miniatura i volti della gattina.

Lo zainetto è dotato anche di spallacci per essere comodamente portato sulle spalle ed una comoda maniglia che permette di portarlo anche a mano.

 

Per le bambine che vanno alle scuole elementari invece è necessario acquistare zaini di dimensioni un po' più grandi e quindi più capienti, soprattutto perché non si tratta più soltanto di utilizzare gli zaini scuola Hello Kitty come portapranzo e merenda ma soprattutto per contenere i libri.

 

Ecco i modelli più pratici da acquistare:

·         Zaino Hello Kitty Cartella scuola per bambina

zaino-hello-kitty-cartella

Lo zaino Hello Kitty per la scuola elementare è perfetto per le bambine che hanno bisogno di portare con comodità libri e altri oggetti: una vera e propria cartella con schienale rinforzato per assicurare maggiore comfort e una spaziosa tasca frontale a cerniera in cui poter inserire tutti gli oggetti.

Questo zaino scuola Hello Kitty è molto pratico e comodo ma soprattutto facile da pulire grazie al materiale in poliestere, che permette anche di proteggere il contenuto dalla pioggia e si asciuga molto rapidamente.

Questo modello è una sorta di trolley per rendere più pratico il trasporto fino alla scuola: è dotato infatti di ruote e di maniglia, le bambine potranno dunque decidere se usarlo come zaino o scegliere di utilizzarlo come un piccolo trolley a mano.

 

 

·         Zaino Hello Kitty Estensibile per la scuola elementare

zaino-hello-kitty-estendibile

Un altro modello dizaino scuola Hello Kitty per la scuola elementare è quello estensibile: più capiente ed indicato per un trasporto di libri più voluminoso, questo zaino si può utilizzare sia da chiuso che estendendolo tramite apertura di una zip. In questo caso si può usufruire di un maggiore spessore per oggetti e libri più ingombranti, in modo da assicurare una corretta distribuzione del peso.

Questo prodotto è pensato per offrire il massimo della confortevolezza grazie anche agli spallacci imbottiti, è ideale per la scuola  ma anche per il tempo libero.

 

 

Zaini scuola Hello Kitty per la scuola media e superiore

Gli zaini scuola Hello Kitty sono pratici e comodi non solo per i bambini più piccoli: sono molto di moda e pertanto amati e venduti anche alle ragazze più grandi, dalla scuola media alle superiori.

In commercio esistono zaini pensati infatti principalmente per la scuola, ma alcuni zaini scuola Hello Kitty sono perfetti anche per le gite e il tempo libero, per andare dalle amiche a fare i compiti e per portare con sé tutto il necessario per lo studio.

 

Ad esempio:

·         Zaino scuola Hello Kitty Passion Roses

zaino-hello-kitty-adolescenti

Questo è uno dei modelli di zaini scuola Hello Kitty più apprezzato dalle adolescenti: innanzitutto per la sua comodità,  grazie agli spallacci imbottiti ma anche alle ruote incorporate che permettono di trasportarlo facilmente.

Non solo: le tasche laterali sono perfette per portare con sé qualsiasi oggetto, dal cellulare al portafogli alla merenda.

Lo zaino Hello kitty estensibile è inoltre impreziosito con cristalli svarowsky e con rose stampate, è il modello perfetto per le ragazze che vogliono essere alla moda: anche il colore, blu e non più il classico rosa riservato alle bambine, rende questo zaino adatto alle adolescenti.

 

·         Zaino scuola Hello Kitty Casual

zainetto-hello-kitty-casual

Lo zaino scuola Hello Kitty per ragazze delle scuole medieè comodo e funzionale: in stileamericano, pratico per la presenza di un tascone esterno, è adatto anche alle ragazze delle scuole superiori che vogliono essere sempre alla moda.

Le dimensioni sono ridotte rispetto agli altri zaini, ciò rende questo modello perfetto anche per il tempo libero.

 

Gli zaini scuola Hello Kitty fanno parte dell'attrezzatura scolastica fondamentale per lo studio e le lezioni. Un buon insegnante, un genitore o l'educatore per l'infanzia hanno il compito di far capire ai bambini l'importanza del rigore e della correttezza anche negli oggetti da portare in classe.

Lo zaino non deve essere solo uno strumento di gioco ed un oggetto di stile ma è necessario far capire agli studenti il ruolo che esso riveste in un programma di disciplina scolastica: l'educatore per l'infanzia, come ogni insegnante che si rispetti, infonde responsabilità e senso del gioco tra i bambini, e dovendo aiutarli a crescere nei giusti valori avrà anche il compito di assicurarne la  formazione, senza trascurare alcun aspetto, zaino e materiale didattico compresi.