RACCOMANDA!

Cerca qui ci che vuoi di Hello Kitty!

SEGGIOLINI AUTO HELLO KITTY

SEGGIOLINI AUTO HELLO KITTY

 

seggiolini-auto-bimbo-hello-kitty

I seggiolini auto sono fondamentali per garantire la sicurezza e il comfort ai bambini durante il viaggio.

Nel 2017 sono infatti state predisposte nuove normative tecniche per omologare i seggiolini auto al fine di assicurare una migliore protezione ai bimbi in viaggio e ovviamente una  maggiore tranquillità ai genitori.

L'omologazione per i nuovi seggiolini auto riguarda la conformità del passeggino per auto acquistato in rapporto al peso e all'altezza del bambino fino a 150 centimetri, per i bimbi che non raggiungono i 125 centimetri di altezza invece è previsto l'obbligo di rialzi con schienale.

Scegliere di acquistare dei seggiolini auto confortevoli per i propri bimbi dunque è una responsabilità che ogni genitore oggi deve affrontare per non incorrere in incidenti e per non mettere a rischio la salute dei propri figli.

Oltre alla sicurezza però esistono anche altri parametri nella scelta dei seggiolini auto per i propri bambini: esistono oggi tantissimi modelli in commercio, che rispondono alle esigenze più diversificate e soprattutto si adeguano al tipo di bambino che devono trasportare.

Tra questi ad esempio i seggiolini auto Hello Kitty assicurano comfort e uniscono sicurezza e design: si tratta di un prodotto pensato per garantire protezione ai bambini durante il viaggio in auto ma allo stesso tempo in grado di offrire un ottimo rapporto qualità – prezzo.

seggiolini auto Hello Kitty si trovano in diversi modelli e colori, che si adattano al gusto personale ed anche all'età del bambino, ecco quali sono e come sceglierli.

 

 

I seggiolini auto Hello Kitty Tim Tex Driver

seggiolino-hello-kitty-tex-driver-rosa

Il Tim Tex Driver è un modello di seggiolini auto Hello Kitty pensato per bimbi molto piccoli, è infatti adatto ai bambini tra 0 e 15 mesi che non raggiungono e di peso tra 0 e 13 kg.

Il modello Tim Tex Driver è costruito in modo da assicurare la massima flessibilità che gli consente di adattarsi a qualsiasi tipo di viaggio e di automobile: il prodotto è infatti sia reclinabile che regolabile nel senso della direzione di marcia o in quello opposto.

Proprio queste sue caratteristiche rendono il seggiolino auto Hello Kitty Tim Tex Driver un ottimo prodotto, perfetto sia per i viaggi di medio-lunga distanza che per gli spostamenti quotidiani.

E' inoltre dotato di seduta confortevole con blocco e cinture dotata di fibbia e copri cintura, perfetto dunque per assicurare la massima protezione dei bimbi più piccoli.

 

I seggiolini auto Hello Kitty Gran Prix

seggiolino-hello-kitty-grand-prix-rosa

In grigio e in rosa il Gran Prix è un modello tra i seggiolini auto Hello Kitty che unisce un design eccellente ad un elevato comfort assicurato da morbide imbottiture e da cinture regolabili in cinque punti di sicurezza.

La struttura in plastica e il riduttore con para testa assicurano stabilità e protezione ai bambini più piccoli: i seggiolini auto Hello Kitty Gran Prix sono infatti pensati per bimbi dai 0 ai 18 kg di peso e per viaggi medio lunghi.

La particolare struttura in acciaio conferisce al prodotto un'elevata sicurezza ma soprattutto confortevolezza: il Gran Prix è regolabile in tre posizione diverse e permette la massima comodità sia nei momenti di veglia che durante il sonno del piccolo.

E' dotato inoltre di una base rialzabile per garantire la sicurezza durante il viaggio ai bambini dai 0 ai 9 kg. Il rivestimento, a doppia imbottitura, è in tessuto tecnico, sfoderabile e lavabile in lavatrice a basse temperature.

 

 

I seggiolini auto Hello Kitty: il Team Tex Racer

seggiolino-hello-kitty-tex-racer-rosa

Tra i seggiolini auto Hello Kitty il modello Team Tex Racer è pensato per i bambini fino al decimo anno d'età e di peso non superiore ai 36 kg.

Si tratta di un prodotto molto confortevole per il viaggio del bambino, in grado di assicurargli comodità grazie alla profondità del sedile e al poggiatesta con protezioni laterali, perfetto per proteggerlo dalle brusche frenate, dagli urti, così come la cintura di sicurezza di cui è provvisto assicura cinque punti di regolazione diversi per rendere sicuro il viaggio.

I colori disponibili per questo modello sono rosa e nero, la comodità per il bambino corrisponde anche alla praticità per la mamma che acquista un prodotto dal rivestimento sfoderabile, che può essere dunque comodamente lavato in lavatrice.

 

I seggiolini auto Hello Kitty Silla Bebe

seggiolino-hello-kitty-silla-babe-rosa

Un altro modello funzionale tra i seggiolini auto Hello Kitty è il Silla Bebe, un ottimo prodotto di qualità che assicura protezione e sicurezza grazie ad una seduta molto ampia e a sedili allungabili verso l'alto.

E' un modello molto consigliato per le femminucce soprattutto a causa del suo design, molto elegante ma soprattutto per i suoi colori sgargianti dal fucsia al viola.

Il Silla Bebe è un seggiolino auto in grado di assicurare viaggi tranquilli e di proteggere da qualsiasi urto grazie ai braccioli laterali in grado di assicurare maggiore stabilità durante il viaggio.

In questo modello la cintura di sicurezza è a tre punti di regolazione ed è dotata di comodi copricintura, il rivestimento in tessuto tecnico è sfilabile e  perfettamente lavabile in lavatrice.

 

 

I seggiolini auto Hello Kitty Booster Plus

seggiolino-hello-kitty-blu-booster-plus

I seggiolini auto Hello Kitty alzabimbo Booster Plus sono pensati per i bambini più grandi, di peso dai 15 ai 36 kg. Si tratta di un modello comodo e confortevole grazie agli appoggia braccia imbottiti e il guida cinture che assicura il corretto utilizzo della cintura di sicurezza permettendone il passaggio alle spalle del bambino.

I seggiolini alzabimbo Hello Kitty sono disponibili in due colori, blu per i maschietti e grigio e rosa per le femminucce, sono inoltre dotati di rivestimento in poliestere, anche questa volta come per gli altri modelli sfoderabile e lavabile in lavatrice.

Le nuove normative prevedono che questo tipo di modelli debbano essere utilizzati per la sicurezza dei bambini al di sotto dei 125 centimetri, dunque per loro questo modello è diventato obbligatorio in quanto non possono viaggiare senza un seggiolino sprovvisto di schienale.

Tutti i modelli di seggiolini auto Hello Kitty, ad eccezione del modello HK-KFZ-070 che non prevede cinture ed è pensato per bambini più grandi, assicurano un equipaggiamento completo per i bambini più piccoli.

Confortevolezza, sicurezza, praticità e resistenza sono solo alcune delle caratteristiche che rendono i seggiolini auto Hello Kitty dei prodotti apprezzati sia dai grandi che dai più piccoli, che possono così godersi comodamente anche i viaggi più lunghi. Cerchi seggiolini auto bambini non necessariamente marchiati Hello Kitty? Non c'è problema, su migliorseggiolinoauto.it trovi tantissime recensioni su decine e decine di modelli per tutti i gust e per tutte le tasche!