HELLO KITTY AVRIL LAVIGNE

HELLO KITTY AVRIL LAVIGNE

 

hello-kitty-avril-lavigne

Conosciamo tutti Hello Kitty, da oltre 40 anni simbolo di tenerezza, giocosità, allegria e moda in tutto il mondo. Il marchio Hello Kitty è presente ormai dovunque, dall'abbigliamento ai giocattoli, dall'arredamento alla bigiotteria o gioielleria. Ma fino ad ora nessuno aveva visto la gattina kittosa associata al pop rock. Ebbene si, c'è riuscita la famosissima cantante canadese Avril Lavigne, che spinta dalla passione verso questo personaggio ha deciso di scrivere una canzone, un singolo che ha spopolato in tutto il mondo, soprattutto in Asia, dove Hello Kitty rappresenta ormai un'icona.

 

 

Il brano chiamato semplicemente "Hello Kitty" è stato pubblicato da Epic Records ed è uscito il 24 maggio 2014 in formato CD o acquistabile in download digitale. La canzone è presente anche su Youtube e si può ascoltare gratis grazie alla piattaforma Vevo.

Insieme al brano, nello stesso giorno è uscito anche il videoclip impersonato sempre da Avril Lavigne e da ballerine giapponesi che eseguono varie coreografie prima in un negozio di dolciumi di colore rosa ed in seguito per alcune strade giapponesi.

Nonostante numerose critiche la canzone ha riscosso un buon successo di vendite soprattutto in Asia ed in particolare in Giappone.

 

 

VIDEOCLIP HELLO KITTY AVRIL LAVIGNE

 

 

 
 

Cerca qui ci che vuoi di Hello Kitty!

SPONSOR ADSENSE

TROVACI SU FACEBOOK