HELLO KITTY MILAN

HELLO KITTY MILAN

 

hello-kitty-milan

La squadra di calcio del Milan ed Hello Kitty...molti di voi si chiederanno come mai facciamo questo strano abbinamento. Ebbene l'accostamento ha un senso ed adesso ve lo spieghiamo.

 

 

L'azienda Sanrio proprietario del famoso marchio Hello Kitty e la dirigenza del club rossonero hanno siglato un accordo. Ci offre vari dettagli della collaborazione uno dei maggiori quotidiani sportivi italiani, ovvero il Corriere dello Sport.
La testata intervista Paolo Casarini, Licensing Director dell'azienda Sanrio. Casarini afferma di essere contento dell'accordo con l'AC Milan in quanto ormai una buona fetta dei tifosi milanisti è formato dal pubblico femminile.
La collaborazione nasce nella primavera 2015, mentre le prime collezioni Milan firmate Hello Kitty vedono la luce già da settembre 2015. Bambine e ragazze di fede rossonera potranno indossare felpe, magliette, maglie, tute, accessori, gadget, borse firmate AC Milan e Hello Kitty...non male per chi vuole essere trendy anche durante le partite del Diavolo.

E per gli anni a venire dovremo aspettarci delle gradite sorprese per quanto riguarda le prossime collezioni abbigliamento e accessori Hello Kitty - Milan.

 

 

L'abbinamento è abbastanza riuscito anche perchè in rete girano da molto tempo tante immagini, gif o glitter di Hello Kitty diavolo. Immagini già da anni scaricate gratis dalle fan con veloce download.

Ricordiamo che le collezioni saranno disponibili nei Milan store ed online sullo shop virtuale rossonero la cui homepage si trova su www.store.acmilan.com.  

 
 

Cerca qui ci che vuoi di Hello Kitty!

SPONSOR ADSENSE

SPONSOR JUICEADV

TROVACI SU FACEBOOK