RACCOMANDA!

Cerca qui ci che vuoi di Hello Kitty!

COMPLEMENTI ARREDO HELLO KITTY

COMPLEMENTI D'ARREDO HELLO KITTY

 

cameretta-hello-kitty

Hello Kitty, la gattina più famosa al mondo, nasce negli anni 80 come cartone animato, ma negli ultimi dieci anni è diventata una vera icona amata da grandi e piccini.

Hello Kitty è un prodotto che nasce essenzialmente per bambini, ma la sua fama si è estesa talmente tanto che ora viene apprezzata anche dagli adulti: è diventato un vero e proprio marchio, che si estende dall’abbigliamento, agli accessori, ali prodotti per l’igiene personale fino ai complementi d’arredo.

Lenzuola, asciugamani, mobili e tappeti: tante sono le idee per arredare la camera dei più piccoli ma anche per personalizzare la camera dei genitori con l’arredo firmato Hello Kitty.

I complementi d’arredo Hello Kitty sono pensati per chi vuole arricchire la propria casa con originalità ed un pizzico di simpatia: grazie alla famosa gattina anche le stanze delle bambine potranno avere un tocco glamour e uno stile unico.

Gli arredi Hello Kitty sono perfetti dare alle camere dei più piccoli una nota di colore e allegria senza però rinunciare a qualità e design: uno stile romantico che abbellisce qualsiasi camera in modo originale ed esclusivo.

Ecco quali sono i principali complementi d’arredo Hello Kitty.

 

 

Complementi d'arredo Hello Kitty: le lenzuola

lenzuola-hello-kitty

Lo stile Hello Kitty ha davvero contagiato le bambine di tutte le età e ha fatto innamorare anche le più grandi: le lenzuola di Hello Kitty sono amate da chi si sente a proprio agio con questo stile. Non solo lenzuola, ma anche federe, copri piumini, copri cuscino targate Hello Kitty pensate per letti singoli ma anche nella formula matrimoniale: per il letto della camera dei più piccoli ma anche degli adulti tantissime sono le varianti in texture e colori firmate Hello Kitty.

Le lenzuola Hello Kitty per i letti singoli si presentano in due varianti: la prima è quella tradizionale ed è interamente di colore rosa mentre la seconda bicolore è nelle tonalità del rosa e del grigio.

Per il letto matrimoniale invece le lenzuola Hello Kitty si possono trovare in tanti altri modelli che si adattano allo stile dell’arredamento, sono un’idea originale per chi ha optato per uno stile moderno contemporaneo per la propria abitazione.

Le lenzuola Hello Kitty si trovano anche per letti da una piazza e mezzo e sono una soluzione d’arredo comoda e ricercata, per chi vuole stare al passo con i tempi e seguire la moda del momento.

 

Complementi d'arredo Hello Kitty: i tappeti

tappeti-hello-kitty

I tappeti firmati Hello Kitty sono un’altra divertente soluzione di arredo per le camere dei più piccoli, ideali per dare un tocco di colore e fantasia.

I tappeti Hello Kitty raffigurano l’immagine del personaggio e possono avere diverse fantasie: cuori, fiori, animali nello sfondo ma il colore dominante è quasi sempre il rosa, tonalità che richiama la tanto amata gattina.

I tappeti Hello Kitty sono soluzioni allegre e divertenti per l’arredo della camera dei bambini e uniscono qualità e gusto estetico: si tratta di prodotti certificati pensati anche per la sicurezza dei più piccoli.

Questi tappeti presentano in genere il retro rivestito di gomma antiscivolo per proteggere i bambini: grazie infatti al lattice antiscivolo evitano lo spostamento quando i piccoli giocano, dando loro stabilità e sicurezza.

 

 

Complementi d'arredo Hello Kitty: i mobili

complementi-arredo-hello-kitty

I mobili per la cameretta di marca Hello Kitty sono tanti e di diversi modelli: possiamo trovare dalle cassettiere  alle sedie o poltroncine per piccini e adulti.

Tutti i mobili Hello Kitty sono in linea con la filosofia del marchio: assicurano funzionalità e stile e il risultato finale è una camera raffinata ed elegante.

La camera in stile Hello Kitty ha mobili personalizzabili in base allo stile delle ragazze o degli adulti che la scelgono come soluzione d'arredo: dalla scrivania all’armadio, alle librerie e sgabelli ogni oggetto è pensato per soddisfare la passione e il gusto di bambine e adolescenti, ma anche ragazze e mamme dai diversi stili.

I mobili Hello Kitty sono disponibili in tonalità rosa o bicolore per chi vuole dare un tocco di luminosità alla stanza,quasi tutti sono personalizzabili: ad esempio il mobile con sistema Display è apparentemente una cassettiera, ma grazie ai pannelli trasparenti nella parte frontale può diventare una simpatica cornice per immagini e fotografie. Ogni qualvolta si voglia il mobile ritorna normale e diventa un complemento d’arredo pratico per i giochi e gli abiti delle bambine:

Anche le sedie sono personalizzabili nell’imbottitura e nei modelli, dalla versione con o senza braccioli alle varianti delle poltroncine.

Anche la coiffeuse è una variante delle sedie griffate Hello Kitty: un mobile specchio ed uno sgabello imbottito riproducono fedelmente la sagoma del personaggio in rosa.

 

Complementi d'arredo Hello Kitty: le testiere del letto

testiere-letto-hello-kitty

In una stanza firmata Hello Kitty non può mancare la personalizzazione del letto, per dormire sempre in compagnia dell’amata gattina.

Le testiere del letto in particolare sono di diversi modelli e colori: si può optare per il classico rosa di Hello Kitty o per l’immancabile fiocco rosso.

La testiera letto Hello Kitty può disporre anche di luce notturna con spegnimento automatico dopo 15 minuti: facile da fissare al letto è un complemento d’arredo pratico, utile e funzionale pensata per tutti i letti singoli standard.

Un oggetto pensato per ravvivare la cameretta delle bambine, questa struttura in legno colorato con la faccina di Hello Kitty è perfetta per decorare la stanza e far compagnia al sonno delle bambine con la pratica e comoda luce notturna disposta sul fiocco.

Insomma per arredare la camera in stile Hello Kitty tante sono le soluzioni che assicurano un ottimo rapporto qualità prezzo: appendiabiti normali e da muro, cestini porta rifiuti, e ancora decori e specchi da parete, tende per un arredo originale e divertente.

 

 

Tutti i complementi d’arredo targati Hello Kitty sono perfetti per chi si sente a proprio agio con questo stile, un mix di originalità ed eccellenza che soddisfa sia i piccini che i grandi, dando un tocco esclusivo a qualsiasi stanza.

I complementi d’arredo Hello Kitty (su livingo.it trovate molti prodotti a tema) hanno un design e una tonalità glamour, linee essenziali e ricercatezza che aggiungono una nota di eleganza all’intera casa.

 
 

SPONSOR ADSENSE